Madre e figlio decidono di cambiare sesso insieme, è successo in America

Viene dal Michigan questa notizia che sta facendo il giro del web madre e figlio cambiano sesso insieme

 

 

Erano madre e figlio e adesso sono padre e figlia, Erica e Corey Maison, i due originari di Detroit hanno affrontato insieme il percorso che le ha portato a cambiare sesso. E’ stato il New York Post a raccontare la storia di questa famiglia. La figlia Corey, ha incoraggiato la madre a intraprendere questo lungo cammino quando la donna ha preso coscienza della sua sessualità.

E’ cambiato tutto un anno fa, quando la madre parlò apertamente con il figlio della sua difficoltà a convivere con il corpo di una donna, a quel punto il giovane quindicenne, che dall’età di undici anni aveva iniziato a vestirsi con abiti femminili, ha capito che i due stavano vivendo lo stesso dramma.

Eric invece, che una volta era Erica, ha raccontato di essersi sentito incoraggiato dalla decisione della figlia, dicendo di aver dovuto combattere con emozioni molto contrastanti prima di prendere la drastica decisione di cambiare sesso.

La donna, che adesso è diventato un uomo, ha specificato che non lascerà il marito che l’ha infatti sostenuta completamente durante la “trasformazione”.

Mi sono innamorato di una persona – ha detto -: una bella donna sia dentro che fuori.” queste le sue parole.

Seguici su : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...