L’opinione di Luci sulla puntata del 25 Aprile del #iltronodivaelesbica

L’opinione di Luci sul trono di Jone

 

Buon salve amiche del trash!

Prestate bene attenzione oggi perché la recensione è dedicata ad una delle pochissime troniste che ho adottato e che, fin quando non la vedrò accasata, verrò a prendervi una per una da casa a tirarvi testate nei denti. Detto questo, partiamo:

Lei è Jone, ragazza bellissima e super simpatica. Ha 27 anni, vive tra la Calabria e la Sicilia perché studia psicologia, è del segno del Leone ascendente Leone e ha un gatto bellissimo! (Ok questo non serve)

Dichiarata in famiglia, non ha problemi con le storie a distanza basta che anche l’altra persona si sposti e…sentite bene, non ha limiti di età! Avete capito bene! A patto che sia maggiorenne, non ha preferenze sull’età! Questo non vale per l’aspetto fisico, predilige decisamente le femminili, quindi tomboy adios.

 

Nella prima puntata tutti la ricorderete come “la tronista della macchina” ma io me la ricordo per “la tronista con la camicia figa di Alcoot”, tralasciando questi dettagli la live è andata decisamente bene e, se non fosse stato per problemi di connessione varia, decisamente liscia come l’olio.

 

Piovono domande per Jone anche sul sesso, d’altronde possiamo visto che siamo alla seconda puntata per lei. Ci racconta che è single da 1 anno e con la ex non ha nessun tipo di rapporto (capite perché ci piace?)

Non solo! Lei è una delle “fedelissime” perciò è stato facile per Jone sapere cosa fosse il tallone d’Achille e scommetto che se Rosy glielo avesse chiesto, avrebbe saputo anche indicare dove si trova Matera.

Le sue domande sono state:

  • Quali sono le vostre passioni?
  • Qual è secondo voi la cosa più importante in un rapporto?

 

Purtroppo per colpa di Instagram non è stato possibile fare la terza domanda ma, come vedete, si capisce già da queste che Jone ha una bella testa!

Piovono patate per lei come in un campo di grano, dicono che ne siano arrivate 20! Ma siccome la tronista non riusciva a leggere i commenti la Queen ha dovuto scegliere per lei, e non tre corteggiatrici, ma cinque!

Ben cinque esterne per la nostra tronista e noi siamo super contente e cariche per lei. Aspettiamo buone notizie e nel frattempo la salutiamo con affetto!

 

Commenti finali random:

Il commento è stato affidato ad una ex corteggiatrice proprio di Jone. Una volta che entrambe hanno capito che tra di loro c’era un’affinità solo a livelli di amicizia hanno deciso di continuare a rimanere comunque in buoni rapporti. Questo dimostra ancora una volta la ragazza genuina che avete la possibilità di conoscere.

Che dire, la finisco qui perché questa volta ho esagerato con lo zucchero. Tornerò ad essere la cattiva acidella di sempre, promesso.

Nel frattempo continuate a seguire il trono Diva&Lesbica e mangiate pochi croccantini che poi fanno indigestione.

 

COL CUOREEEEEE

You may also like...