L’opinione di Federica sulla puntata del 27 marzo del #iltronodivaelesbica

L’opinione di Federica sulla prima puntata del trono di Emanuela.

La tronista protagonista del trono è Emanuela (grinch_karma) che ci ha regalato non poche emozioni.
Ha 26 anni e il suo trono viene definito “over”… io già qui mi fermerei.
Ma over de che?  gioie belle, dalle ventiseienni c’è tutto da imparare! Quindi, care teen, occhi e orecchie ben aperti.

La città di provenienza è stata svelata a diretta già avviata, è di Messina, come intuito dalle corteggiatrici. L’informazione è stata volutamente tralasciata dalla presentazione iniziale perché, come ogni lesbica “over” che si rispetti, la distanza non è un problema! I km non la spaventano! Si differenzia dalle altre troniste per non aver richiesto corteggiatrici che vivessero nella stessa regione, provincia, città o paesello. Viene da sé che per una scop… si faccia questo ed altro.

Le domande delle corteggiatrici lasciano un po’ a desiderare… (“qual è il tuo frutto preferito?”… il “Ma tutt’appò?” è in questo caso doveroso!) tanto è vero che Emanuela le aiuta, suggerendo un topic più emozionante: “Ma non possiamo parlare delle posizioni?!”
Cara Emanuela, ogni tuo desiderio è un ordine per le tue corteggiatrici. A questo punto della diretta il trono assume una chiave un pop-porno e abbiamo quindi ringraziato fosse trasmessa in fascia protetta. Così emerge la posizione “a tavolino dell’Ikea” che merita di essere citata, ma non scenderò nel dettaglio… Lascio spazio alla vostra immaginazione. Immagina, puoi.

Emanuela studia Scienze della Comunicazione ed esterna il desiderio di trasferirsi in Irlanda: ecco che Nathalie (nathalieroma1) cattura l’attenzione della nostra tronista! Infatti, è originaria di Roma ma vive attualmente in Irlanda, e lancia subito un invito per Emanuela, che non se ne dimentica e la sceglie per l’esterna.

La nostra tronista riscuote un successo non indifferente, e tra le numerose ragazze che hanno uscito le patate e che si sono quindi dichiarate per conoscerla, sceglie -oltre a Nathalie- Alessia (axl_25p) e Roby (roby.rota), che so essersi trasferita da poco a Malta: intervengo, chiedendo se questa distanza potesse essere in qualche modo d’ostacolo alla loro conoscenza… Ma ovviamente, no. La nostra tronista non ci delude.

Beh, al termine della diretta c’è solo una cosa da dire…

“tira di più un pelo di fi… che un carro di buoi”.

Al prossimo trono!

-Fede.miss

Per rivedere le puntate iscriviti su YouTube : clicca qui

Segui le puntate live su Instagram seguendomi sul mio profilo : clicca qui

Per candidarti come tronista scrivimi su Instagram o alla mail divaelesbica@gmail.com

You may also like...