“Siamo lesbiche non oggetti di piacere”, le riflessioni di Camilla.

Le donne viste ancora come un oggetto sessuale?

 

Oggi mentre scorrevo la home di Facebook mi sono imbattuta in un video. Credo che la maggior parte di noi lo abbia visto dato che era stato anche pubblicato in pagina non molto tempo fa. (Clicca qui per vedere il video). Si tratta di un esperimento che voleva dimostrare che ogni ragazza, chi più chi meno, è attratta dalle donne e che vedeva una ragazza baciare perfette sconosciute.

A lasciarmi scioccata non è stato tanto il video (in questo caso condiviso da una pagina umoristica). Quanto i commenti della popolazione maschile che variavano da ‘mi sta già venendo duro’ a ‘si vede che hanno voglia di pene’. Un po’ sono rimasta ingenuamente sorpresa. Non mi aspettavo che le bisex/lesbiche venissero sessualizzate cosi’ tanto, più che sorpresa forse disgustata.

Siamo in una società ancora così maschilista e popolata da cavernicoli tali che se vedono due ragazze darsi un bacio subito si fanno salire il ‘io tarzan tu jane’ primitivo ? Ma poi che senso ha ? Come se le lesbiche o delle bisex innamorate della propria ragazza stiano aspettando un pene che venga a salvarle dalla loro, altrimenti, monotona relazione. O come se l’unica categoria su Youporn, o qualsiasi sito utilizzino fossero le lesbiche che subito gli parte l’ormone impazzito.

Una persona evoluta, rispettosa ed educata davanti ad una coppia non va a dire ‘mi fate bagnare’. Sapete quanto risultate disgustosi comportandovi cosi’ ? Carissimi uomini convinti che fra le vostre gambe ci sia un tesoro ricercato da tutte le piratesse in circolazione. Esistono anche ragazze che non sono interessate al vostro aggeggio.

E poi non vi rendete conto che la vostra visione del mondo penecentrica sessualizza non solo noi ma anche voi ? Se proprio credete che ricevere un pene sia magnifico tanto da modificare la sessualità delle ragazze, o da far tradire quelle a cui piacciono anche i ragazzi ma impegnate ed innamorate di una donna, trovatevi un fidanzato e provatelo sulla vostra pelle. Siamo persone non i vostri giocattolini sessuali. Naturalmente l’attacco è rivolto a tutte le persone che ancora sono rimaste all’età della pietra. So bene che non è un difetto di tutto il genere maschile questo.

-Camilla

Seguici su : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...