Le lesbiche hanno un miglior sesso rispetto alle donne eterosessuali ?

SESSO LESBO CONTRO SESSO ETERO !

Le lesbiche hanno un miglior sesso rispetto alle donne eterosessuali ?

Ricordiamo che,  uno studio del Journal of Sexual medicine , ha rivelato che le lesbiche raggiungono l’orgasmo  il 75% delle volte durante un rapporto fisico , rispetto al 61% delle donne eterosessuali. L’orientamento sessuale degli uomini, tuttavia, non sembra avere molto effetto sul loro tasso di orgasmo. Gli omosessuali hanno riferito di venire l’85% delle volte, mentre per gli  eterosessuali la percentuale era dell’86%.

Uno studio molto più ampio è stato fatto nel 2017, coinvolgendo 53.000 americani del Kinsey Institute. Qui sono state registrate stesse tendenze ,ma con percentuali più elevate : le lesbiche hanno riferito di venire l’86% delle volte,  mentre le etero solo il 65%.

In molti si chiederanno il perché, ma è di semplice comprensione, questo afferma Matty Silver (terapista sessuale dell’Australia ) : “ Le donne lesbiche sanno dove si trova il loro clitoride e sanno cosa fare per ottenere un orgasmo. Non hanno bisogno di mostrare al partner cosa fare, il che significa che la loro soddisfazione sessuale è più alta. Ci sono molti uomini che credono di poter dare un orgasmo solo avendo rapporti sessuali” e aggiunge “Succede solo per il 20% di tutte le donne. Spesso hanno bisogno di stimolazione del clitoride o sesso orale perché ciò avvenga. È una delle ragioni per cui molte donne eterosessuali fingono il loro orgasmo“.

 

Silver, inoltre , dice che poche coppie lesbiche entrano nel suo studio per una consulenza su un determinato problema, di solito lo fanno per domande molto generali. Ma non parliamo solo di pratica, innumerevoli ragazze hanno confermato che per raggiungere l’apice del piacere hanno bisogno anche di una forte intesa mentale, fuori dal letto ; e sappiamo bene che molto spesso tra femmine ci si capisce meglio su questo aspetto.

Non posso che essere d’accordo con questo terapista, noi donne sappiamo i nostri punti strategici e usiamo questa conoscenza come arma potente !

-Sturiale Francesca.

Seguici su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

 

 

 

You may also like...