Laura Prepon, Alex Vause in “Orange is the new black”, é incinta?! Nuove foto…

L’attrice conosciuta ormai per il ruolo di Alex Vause é in dolce attesa?

laura

Due mesi fa ha annunciato il fidanzamento con Ben Foster, amico di vecchia data. A molti é parso sospetto questo fidanzamento lampo, considerando che i due hanno iniziato questa relazione solo quest’estate. Alla prima occasione utile ne hanno approfittato per dichiarare a tutti il loro amore, infatti i primi di Novembre, in occasione della prima di The Girl on the train film che ha visto tra gli attori Laura Prepon,  si sono presentati insieme al red carpet. (Qui l’articolo)

Dopo pochi giorni nelle sale è arrivato il nuovo film di Ben Foster, la coppia é volata a Firenze e i due giovani innamorati (mi viene l’orticaria a scriverlo) ne hanno approfittato per fare una vacanza italiana. Ai più questo fidanzamento lampo é sembrato alquanto sospetto. Alla luce delle foto che sono uscite ieri, che ritraggono i due a passaggio per New York, un dubbio mi ha assalito: Laura è incinta?

Dalle foto si nota che l’attrice di Orange is the new black in questi ultimi mesi sta prendendo peso, evidente il doppio mento sulla foto. Questo spiegherebbe quindi la velocità con la quale i due attori hanno voluto ufficializzare la loro liason. Molti dicono che il loro rapporto sia semplicemente un fidanzamento di copertura, in quanto entrambi fanno parte della setta di Scientology.

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per confermare o smentire le nostre idee, io spero proprio di sbagliarmi, il mio piccolo cuore Laylor non riuscirebbe a reggere davanti una notizia del genere.

Seguimi su Facebook : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

 

laura3

laura2

You may also like...