La mia fidanzata é psicopatica.

Qual è la vostra esperienza psicopatica che non dimenticherete mai?

15697855_1375875989104005_3202299605139804333_n

Partendo dal presupposto che IO non potrei stare con una persona psicopatica. Cosa intendiamo per psicopatica? Beh, semplice! La classica ragazza stra-gelosa che controlla tutto, anche se il tuo cane dorme con te la notte e quindi mentre sei fuori a fare una cosa se tutto va bene ti uccide anche la cagnolina. La pagina di Facebook ” La Fidanzata Psicopatica Lella” ci mostra tutti i giorni quanto una donna sia appunto psicopatica.

A me è capitato una volta di mandare una richiesta d’amicizia su Facebook per sbaglio, dopo qualche minuto ho ricevuto un messaggio da una tizia che non conoscevo e questa ragazza mi diceva “Oh, ma come cazzo ti permetti a mandare la richiesta d’amicizia alla mia ragazza?” partendo dal presupposto che la sua ragazza poteva benissimo tenersela stretta perchè poi, presa dalla curiosità, sono andata a sbirciare il profilo di questa ragazza e l’ho tranquillizzata abbastanza velocemente, perchè con tutta la buona volontà del mondo ma, tesoro mio stai tranquilla che non te la ruba nessuno eh. Classico esempio di Fidanzata Psicopatica.

Per concludere la mia storia, Facebook che ogni tanto si droga quanto Lapo Elkann, ha rimandato la richiesta alla famosa fidanzata e dopo pochi minuti un altro messaggio “Oh, ma non ti è bastato una volta? Un’altra volta con questa richiesta? Cerchi problemi?” non ho neanche risposto mi sono solo fatta una grassa risata.

Questo è solo un esempio di Fidanzata Psicopatica Lella, ce ne sarebbero tantissimi altri da elencare. Ad esempio questo screen molto simpatico.

15941800_1199313820104887_764759573_n

Molte ovviamente ci giocano con questa cosa, ma altre invece sono proprio psicopatiche! E voi avete qualche anedotto da raccontarci? Mi raccomando state attente ai like.

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

O sulla pagina ufficiale di Facebook : Le -mai- gioie di una lella

 

You may also like...