Kristen Stewart il coming out non coming out in un’intervista.

“Penso di essere davvero innamorata in questo momento della mia fidanzata. Ci siamo lasciate un paio di volte per poi tornare assieme, e questa volta penso sia quella giusta”

Sono anni ormai che Kristen è entrata a far parte  della nostra comunità frocia.  La dichiarazione che quest’estate ha rilasciato durante un’intervista al magazine Elle però l’aspettavamo da tempo.

Kristen Stewart arrives at the Hollywood Film Awards in Hollywood

Le prime voci sull’omosessualità della Stewart iniziarono a circolare all’inizio di gennaio 2015 dopo aver trascorso le vacanze di Natale alle Hawaii con Alicia Cargile (sua attuale compagna). Dopo la crisi di quest’inverno e un flirt con Soko (attrice e cantante francese) le due sono tornate insieme e si sono fatte immortalare durante il red carpet del Festival di Cannes nel mese di maggio, dove sono apparse molto sorridenti. Sono state poi fotograte mano nella mano, da un paparazzo, durante un party su uno yatch.

A distanza di qualche mese e dopo varie interviste dove Kristen aveva dichiarato di non volersi etichettare quest’estate ha confermato la sua relazione con la Cargile. Da allora le due sembrano molto più rilassate. Le foto che ritraggono sono spensierate e felici.

 

Kristen-Stewart-Alicia-Cargile-LA-July-2016

 

Il mondo lesbo ha molto apprezzato il coraggio con la quale Kristen si sia scollata di dosso l’etichetta di “fidanzatina perfetta” del vampiro di Twilight,Robert Pattinson. E forse come molti sospettavano la loro storia non era altro che una trovata pubblicitaria. Ai tempi della loro rottura avevano dichiarato che la loro era stata una separazione amichevole. E ci credo! L’agente della ragazza aveva dichiarato che l’attrice era troppo occupata per una relazione seria.

Adesso dopo rotture, dichiarazioni e quant’altro le due hanno finalmente trovato la serenità. Quale sarà il prossimo passo dopo questo coming out? Noi restiamo qui a guardare e nel frattempo auguriamo alle ragazze tanta felicità.

Seguitemi anche su facebook  : Le – mai – gioie di una lella

Ro Sy.

 

You may also like...