Il trono Diva&Lesbica : REGOLAMENTO

Il trono Diva&Lesbica : REGOLAMENTO

Il trono Diva&Lesbica nasce nel Marzo 2018 dalla voglia di creare puro e sano trash lesbo e aiutare a trovare l’anima gemella alle tante lesbiche disperate che popolano l’Italia.

Nella prima stagione le puntate si sono svolte tramite dirette Instagram e rimarrà tale anche durante la seconda stagione, ancora non ho comprato un canale televisivo, la puntata avrà una durata di 50 minuti circa. Contatterò qualche giorno prima le troniste che si saranno candidate ed insieme decideremo giorno ed ora della diretta.

A differenza dell’anno scorso, quest’anno la tronista non potrà scegliere solo dopo una sola puntata, ma dovrà partecipare almeno a tre dirette. Anche nel caso in cui avesse trovato una certa affinità con una delle corteggiatrici con cui si sta sentendo.

Durante la diretta farò delle domande di base (età, città, passioni) poi toccherà alle ragazze che stanno seguendo la puntata fare le domande e infine sarà la tronista a fare tre domande alle ragazze che avranno seguito la live.

Qualche minuto prima di chiudere il collegamento chiederò se ci saranno persone interessate a conoscere la tronista nel caso in cui si palesassero più di tre persone dovrà sceglierne solo tre, nel caso in cui si palesassero solo una, due o tre persone sarà obbligata a conoscerle tutte.

La conoscenza si farà tramite “esterne” sul direct di Instagram, creerò una chat per ogni corteggiatrice e potrete scrivere tutto il giorno o anche sporadicamente, l’esterna non ha nessun vincolo, entrambe o anche solo una delle due potrà decidere di interromperla in qualsiasi momento.

Le troniste potranno sentire persone che non sono inerenti al trono ma sarà una cosa da far presente sia al momento dell’iscrizione che in esterna con le ragazze scelte.

Dopo la terza puntata la tronista ci dirà se tra le ragazze conosciute avrà trovato la sua scelta o meno, nel caso in cui in tre settimane non fosse arrivata ad una scelta si deciderà se prolungare o meno la permanenza sul trono. Ci saranno due fasce d’età, quelle del trono under che va dai 16 ai 25 e trono over 26+.

Le dirette saranno salvate sul mio profilo Instagram (@realrosydc) per ventiquattro ore, non verranno cancellate sotto richiesta della tronista, tranne in caso di eventi estremi. Inoltre poi saranno caricate su Youtube. A differenza delle corteggiatrici, che potranno semplicemente collegarsi durante le dirette e decidere di corteggiare o meno la tronista, per fare la tronista bisognerà scrivermi via mail, considerando il nuovo sistema di quest’anno, molto più elaborato e il numero di direct che ricevo ogni giorno, per evitare di perdere delle eventuali candidature.

E’ assolutamente vietato qualsiasi contatto esterno, scambio numero, messaggi privati su instagram, etc…

 

Nella mail da inviare a divaelesbica@gmail.com dovrete inserire:

Nome

Città

Età

Account Instagram

Cosa fai nella vita

Come ti definisci con quattro aggettivi

Non ci sono provini, quindi verrete TUTTE contattate per partecipare, procederò in ordine di iscrizione.

 

Requisiti per partecipare come tronista:

Età minima 16 anni

Aver fatto coming out o comunque non aver problemi con un eventuale coming out in diretta

Avere un telefono che regga le doppie dirette di Instagram, no Huawei.

Non essere etero

Essere spigliate o comunque non troppo timide

 

Ribadisco che io faccio tutto questo per amore della patata e del sano trash e che quindi nel caso in cui doveste trovare l’anima gemella pretendo quanto meno l’invito al matrimonio e fiumi di prosecco.

Per altre informazioni o domande, non esitate a contattarmi su Instagram.

Diffondete il verbo, siamo sempre alla ricerca di nuove patate.

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/realrosydc/

 

You may also like...