[GOSSIP] Novella 2000 : Emma ed Elodie stanno insieme…?!

Le due ex concorrenti di Amici sono sempre più intime e Novella2000 come noi nel loro rapporto vede altro oltre l’amicizia

 

novella

 

Sono anni che girano voci riguardo la presunta bisessualità della cantante salentina, Emma Marrone, ma poi una volta Stefano De Martino, una volta Marco Bocci, una volta Fabio Borriello, venivano sempre smentite. Ma noi, vere lelle, non ci abbiamo creduto e abbiamo sempre aspettato con ansia il coming out della ragazza che però ancora non è arrivato. Detto ciò a confermare le nostre idee però ci pensa la stessa Emma instaurando con la sua nuova amichetta di giochi, Elodie Di Patrizi, un rapporto alquanto sospetto.

Va bene l’amicizia, va bene tutto, ma le due sono davvero inseparabili al punto che, come hanno confidato le amiche ai giornali le due avrebbero deciso di andare a vivere insieme. Qui lesbica ci cova! L’anno scorso, quando Elodie era in gara nell’ultima edizione di Amici, le due sembravano già molto affiatate ma la cantante dai capelli rosa aveva una relazione con Lele, anche lui concorrente di Amici.

Ma a dircene di più ci ha pensato Novella 2000 che questa settimana ha dedicato un articolo alle due ragazze scrivendo: “Sono state in tour insieme, ma anche nella vita non possono a fare a meno l’una dell’altra. Emma, parlando di Elodie, ha detto ‘lei è la mia ombra’ , infatti le due si frequentano anche nella vita quotidiana. Sono appena state in vacanza a New York, ma anche a Milano, come a Roma, le abbiamo sorprese a cena insieme, oppure mentre fanno shopping o la spesa. Perché ora Emma ed Elodie, come ci confidano le amiche, avrebbero deciso di andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto. Anche perché la giovane scoperta di Amici dalla chioma rosea sta preparando il nuovo singolo da portare al Festival di Sanremo, naturalmente con l’aiuto di Emma. Meglio allora non perdere tempo stando a stretto contatto.”

Emma continua a sostenere che il legame con Elodie sia sopratutto artistico e che la sua priorità è quella di riuscire a far provare ad Elodie le emozioni che ha provato lei cantando a Sanremo e sui palchi più prestiggiosi d’Italia. Voi ci credete? Io neanche un po’.

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

 

 

You may also like...