I genitori di Katy Perry dichiarano: “Katy è figlia del demonio, prego perché l’amore di Dio mi riporti mia figlia”

Queste le ultime dichiarazioni choc dei genitori della famosissima cantante che stanno facendo il giro del mondo.

Ha lasciato senza parole l’intervista che i genitori di Katy Perry hanno rilasciato al magazine Charisma News. La madre ha dichiarato che quando ha ascoltato i primi singoli della figlia è rimasta devastata e che secondo lei il demonio sta cercando di portare via la sua felicità.

“Prego,  l’amore di Dio può ricondurla sulla giusta strada. Io lo dico a tutti i genitori nella mia stessa situazione: non tagliamo fuori i nostri bambini, dobbiamo restare in contatto con loro. Io non rinuncerò mai alla speranza che lei torni all’abbraccio amorevole di Dio. Katy mi ha chiesto di pregare per le vittime dell’attentato a Manchester” ha aggiunto la donna.

Il padre invece non è stato “soft” come la madre e di cose da lasciare a bocca aperta ne ha dette, ecco le sue parole:

La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un’altra ragazza. Ero a un concerto di Katy e c’erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata. Lei è la figlia del Diavolo”

Nulla da aggiungere se non che adesso ci viene più naturale apprezzare le battaglie contro l’omofobia portate avanti dalla cantante.

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella (clicca qui)

Seguici su Instagram : realrosydc (clicca qui)

 

 

You may also like...