E’ finita la storia d’amore tra Vanessa e Melanie Roy

Diventate famosissime sul web per l’iconica foto delle due con il pancione, le ragazze hanno messo un punto alla loro storia.

Vanessa e Melanie Roy, originarie della Carolina del Nord sono due grandi icone nel movimento per i diritti LGBT.

Unitesi civilmente nel 2013, hanno deciso un anno dopo di mettere al mondo il loro primo figlio, Jax, ed a portarlo in grembo è stata Vanessa. Ad un anno di distanza, nel 2015, Melanie partorisce Ero, la loro secondogenita.

La storia e la vita di queste due donne e dei loro figli, grazie alla condivisione di momenti di quotidianità,  diventa virale, diventando una delle coppie più seguite sul web.

Ad inizio 2018, dopo diversi mesi di silenzio da parte delle due arriva l’annuncio riguardante la loro separazione. Lo comunica Vanessa stessa tramite un post che condivide su Instagram:

Si, siamo separate. No, NON siamo divise. Siamo una famiglia e lo saremo sempre. Viviamo ancora insieme. Stiamo ancora lavorando agli adattamenti che sono arrivati dopo questo cambiamento e stiamo ancora attraversando molte transizioni, sia individualmente che insieme. Posso capire le domande. Ma quello che non capisco sono i giudizi, i commenti su come una madre possa essere migliore dell’altra. E’ triste vedere come le persone si nutrono della nostra relazione. Cercando di scegliere da che parte stare. Dicendo che non sono una madre adatta perché sto facendo viaggi con la mia “nuova” amante. Tutti voi non sapete nulla di come sia il funzionamento interno della nostra vita. Smettetela con i giudizi, cercate di capire e trovate dentro di voi la forza per continuare a diffondere amore

Queste le parole, anche un po’ infastidite, di Vanessa. Le due vivono ancora nella stessa casa, ed ognuna fa parte della vita dell’altra, ma conducono le loro vita nella più totale indipendenza.

Sharon Giacomini

Seguici su Instagram: clicca qui

Seguici su Facebbok : clicca qui

Iscriviti al canale : clicca qui

You may also like...