Evan Rachel Wood e il suo forte messaggio ai Golden Globes!

Tomboy sul red carpet dei Golden Globes, la scelta particolare di Evan Rachel Wood.

 

download

L’attrice americana conosciuta per il suo ruolo nel film Thirteen – 13 anni, per la quale è stata nominata ai Golden Globes come migliore attrice, anche quest’anno ha ricevuto una nomination ma questa volta per il suo ruolo da protagonista nella serie TV Westworld – Dove tutto è concesso.

Non era quindi la sua prima ed unica partecipazione ad uno dei gala più attesi d’America, ma quest’anno la scelta di Evan è stata molto particolare, infatti l’attrice si è presentata sul tappeto rosso vestita da Tomboy. Quando le hanno chiesto perché questa scelta la bellissima attrice ha risposto cosi:

<<Questa è la mia terza nomination. Sono stata ai Golden Globes sei volte e ho indossato un abito da cerimonia ogni volta. Amo gli abiti da cerimonia, non sto cercando di protestare contro gli abiti, ma ho voluto essere sicura che le ragazze e le donne sappiano che non sono un requisito. Non c’è bisogno di indossarne uno se non si vuole, basta solo essere se stessi, perchè il nostro valore è più di questo.>>

La Wood ha in qualche modo fatto passare un messaggio importante quello del siate voi stessi in qualsiasi occasione e indossate quello che più vi fa sentire a vostro agio.

Seguimi sul mio profilo Ro Sy

o sulla pagina ufficiale di Facebook : Le -mai- gioie di una lella

download-1

You may also like...