Etero curiose, come proteggersi da relazioni che potrebbero farci soffrire.

Etero curiose é un nuovo fenomeno con cui abbiamo a che fare tutti i giorni.

 

lip-service-006-e1336148805541

 

Ed ecco, un nuovo termine del vocabolario del mondo lesbo. Il cui significato definisce una ragazza etero vogliosa di fare esperienze nel mondo lesbo. Ognuno è libero di far ciò che vuole, ma molte volte è un problema per chi, ormai sicura della propria sessualità, si ritrova una ragazza confusa con questo desiderio di provare. Il dramma sta nel fatto che molte volte questo sfocia in discussioni e DRAMMI.

Per il mondo lesbo, c’è un modo per proteggersi? Proviamo a stilare dei punti vincenti per sconfiggere gli stereotipi . Ci sono diversi comportamenti che potrebbero essere dettati dalla malafede e quindi potrebbero farci capire che questa persona ci sta usando per provare :

1) Parlarne chiaramente, mettere subito in chiaro le nostre intenzioni potrebbe essere un punto a nostro favore.

2) farle capire che non è un gioco, ma un fatto altamente personale ed intimo. E che quindi “lesbica non si diventa”.

3) Piano piano credo che conoscendo la persona con un po’ di tempo si resca a raggiungere la piena consapevolezza di quello che è realmente e di quello che vuole.

4) da buone lelle psicopatiche quali siamo con vie traverse, psicologia inversa, e messaggi subliminali in un modo o nell’altro riusciremo ad avere ciò che vogliamo. In ogni caso, se l’amore sboccerà, non ci sarà eterosessuale che tenga!

-Chia

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...