Ermal Meta e Fabrizio Moro, i fan insinuano una relazione d’amore e loro rispondono

Dopo le varie insinuazioni sulla natura del loro rapporto, Ermal Meta e Fabrizio Moro spiegano esattamente il rapporto che li unisce

68° edizione del Festival di Sanremo. Ermal Meta e Fabrizio Moro salgono insieme sul palco dell’Ariston e intonano la loro “Non mi avete fatto niente”. È un messaggio di pace contro il terrorismo e gli attentati degli ultimi anni. L’idea della canzone nasce infatti dalla paura manifestata dai ragazzi di partecipare a concerti, dopo l’attentato di Manchester in occasione del concerto di Ariana Grande.

Una forza dirompente, due anime forti, arrabbiate. Roar. Un ruggito contro il male. Un abbraccio. Un bacio sulla guancia. Ermal abbraccia Fabrizio e gli da un bacio sulla guancia. Un gesto semplice, d’affetto, per due cantanti che hanno visto crescere la loro amicizia proprio dietro questo percorso condiviso, si sono visti e sentiti accusare. Per due volte.
La prima accusa è quella di plagio, accusa che ben conosciamo e che li ha visti espulsi dal Festival. Ma non è questa l’accusa su cui voglio soffermarmi. Riammessi in gara tornano più agguerriti che mai. Se da un lato l’accusa ha fatto nascere delle tensioni, dall’altro le persone si sono interessate maggiormente alla canzone, portando più luce e speranza nei due cantautori. Nuovi abbracci sul palcoscenico musicale.
Nuovi pettegolezzi. Questa volta su una loro presunta storia d’amore. Al Festival li abbiamo visti cantare insieme, li abbiamo visti abbracciarsi, sorridersi. Sarà amore? Questa voce comincia a circolare fin dalla loro prima esibizione sul palco dell’Ariston. Sul web sono cominciate a circolare insinuazioni, accompagnate da vignette in cui i due cantanti sono ritratti nell’atto di baciarsi e scambiarsi effusioni.
A diffondere queste immagini sul web è stata una pagina Instagram, Meta-Moro, nata con l’intento di celebrare questo amore. Dopo un iniziale momento di silenzio, Ermal e Fabrizio hanno risposto alle insinuazioni. Ermal Meta ha infatti condiviso la vignetta incriminata su Twitter, scrivendo:
«Ci vogliamo bene, ma non così tanto».
In un’intervista apparsa su Tv Sorrisi e Canzoni Meta tiene inoltre a precisare di aver fatto dell’ironia sulle vignette postate, che l’omosessualità non è una questione di cui vergognarsi ma che a lui, e a Fabrizio, piacciono le donne. I due sono infatti fidanzati. Ermal Meta è legato sentimentalmente alla speaker radiofonica Silvia Notargiacomo, mentre Fabrizio ha una relazione con Giada Domenicone, da cui ha avuto anche due figli.
Erika Scheggia

Seguici su instagram: clicca qui 

Seguici su Facebook: clicca qui

Iscriviti al canale Youtube: clicca qui

 

You may also like...