Emma Marrone è lesbica?

Perchè tutte le lesbiche si chiedono se Emma Marrone è lesbica?

 

emma

Domanda da cento milioni di euro. Un vero e proprio motivo non c’è, penso sia proprio la Marrone a portarci sempre a chiederci: Ma perchè non fa coming out? La cantante pugliese, conosciuta grazie alla vittoria nel talent più conosciuto d’Italia, Amici, è spesso stata al centro del gossip. Prima la lunga e travagliata storia con il ballerino Stefano De Martino, finita poi nel peggiore dei modi, poi il flirt con Marco Bocci. Insomma tutti la vogliono ma nessuno se la piglia.

Tutto fa pensare che Emma sia etero al cento per cento, ma poi guardi il suo profilo Instagram, la sua cerchia di amiche, TUTTE rigorosamente lesbiche (vedi foto giù), la sua “amicizia” particolare con Elodie e qualche dubbio ti assale. Mi è capitato anche di fare una tappa di uno dei suoi tour e posso assicurarvi che più che un concerto credevo di essere ad un pride. La cantante infatti è seguitissima dalle lelle, noto a tutti è infatti il taglio che qualche anno fa Emma sfoggiò a Sanremo e che diventò per tutte le lesbiche d’Italia un marchio di fabbrica.

Di sicuro la ragazza si schiera sempre a favore dei diritti LGBT, ricordo con piacere una sua ospitata due anni fa ad un programma di Sky, RDS Academy, dove alla domanda : <<Se fossi il Papa per un giorno cosa faresti?>> la bionda rispose “Direi di si ai matrimoni gay“.

Molti pensano che Emma sia realmente lesbica ma che non si dichiarerà mai per paura di perdere parte del suo pubblico, non indifferente fu l’impatto sulla gente che ebbe il coming out di Tiziano Ferro. Che ne pensate?

Seguimi su : Ro Sy

o sulla pagina Facebook ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

emma-marrone-con-le-amiche

You may also like...

2 Responses

  1. tiziana ha detto:

    Permetto nn sn fan di Emma
    Non sn amica di Emma
    E sono gay
    Questo articolo potevi risparmiartelo.
    Emma può fare quello che vuole senza che nessuno debba giudicare o commentare quello che fa dato che non nuoce a nessuno ne offende. Spero le chiediate scusa

  2. divaelesbica ha detto:

    Chiedere scusa? Ma di che stai parlando? Qualcuno ha leso alla sua immagina? Siete voi le prime persone che creano pregiudizi perchè nel momento in cui dici che dovremmo chiedere scusa fai intendere che c’è qualcosa che avrebbe potuta ferirla in questo articolo, e cosa di preciso? E’ un personaggio pubblico e mi sembra normale che se ne parli, non credi?!