Ellen Page ed Emma Portner si sono sposate!

L’attrice Ellen Page ha sposato la ballerina Emma Portner sua compagna da un anno.

L’annuncio è arrivato via social dove le due hanno pubblicato una foto delle loro mani con le fedi.

<<Non posso credere di poter chiamare moglie, questa donna straordinaria>> ha scritto Ellen entusiasta. L’attrice e la ballerina Emma Portner, famosa per aver partecipato ad un video di Justin Bieber, Life is Worth Living, hanno detto sì il 4 Gennaio 2018.

Entrambe hanno ufficializzato l’unione tramite i social, dove hanno postato una foto delle loro mani seguita da due didascalie molto simili, la Portner infatti si è limitata ad evidenziare le parole moglie e ti amo scritte rigorosamente in maiuscolo.

Un coming out fatto nel migliore dei modi quello della giovane Ellen (qui il video) che aveva emozionato tutti, da lì sono finiti i red carpet accompagnati da finti fidanzati. Finalmente la ragazza, libera di vivere il suo amore per le donne, si è presentata più volte alle prime con le compagne del momento, l’ultima Samantha Thomas con cui aveva sfilato al Toronto Film Festival nel 2015.

La passione tra le due artiste invece è recente, la loro prima foto su Instagram risale solo all’estate del 2017 dove hanno ufficializzato la loro relazione. Un amore che è partito a mille all’ora e infatti dopo meno di un anno eccole sposate.

Auguri ragazze!

Rosy DC – Diva&Lesbica

Seguici su Instagram: realrosydc

Seguici su Facebook : Diva&Lesbica

Iscriviti al canale Youtube: Diva&Lesbica

 

 

You may also like...