Ecco come doveva finire Faking IT, la lettera di Carter Covington.

Quanta delusione quando la serie è stata cancellata ma lo showrunner ci racconta come sarebbe finito il telefilm.

image_231320_2-1

La serie di MTV andata in onda per la prima volta nell’Aprile 2014 è un must per il mondo lesbo, una serie leggera ma piena di sentimenti e che affronta tanti temi importanti. Le due protagoniste Amy,interpretata da Rita Volk, e Karma, interpreta da Katie Stevens, hanno dato tutto ai loro personaggi facendoci emozionare e coinvolgendoci sin dall’inizio.

Il 17 Maggio 2016 è andato in onda l’ultimo episodio, che doveva essere un semplice final season ma che si è rivelato essere un series finale. Le storie quindi sono rimaste completamente sconclusionate, Amy è tornata con Sabrina, Karmy e Felix si sono baciati, Noah e Shane hanno deciso di darsi una possibilità e Liam e Lauren hanno apprezzato il finto bacio che si sono scambiati.

Detto ciò, questo non è bastato ai fan appassionati della serie che avrebbero voluto l’end game per Karma e Amy, lo showrunner tramite una lettera ha raccontato come sarebbe finita la serie se non fosse stata cancellata, qui troverete la lettera e l’unica cosa che mi viene da dire è : meno male che l’hanno cancellata, MAI NA GIOIA!

<<Caro fandom di Faking It,

Ho scritto Faking It per guarire. Essendo cresciuto come un teenager gay e represso in North Carolina, mi sono innamorato di alcuni dei miei migliori amici. Al contrario di Amy, non ho mai detto una parola perché il rifiuto mi sembrava inevitabile. Non c’è bisogno che lo dica, ma tutte queste amicizie sono finite. L’avventura di Amy era la mia occasione di rivivere tutti quei sentimenti, con la sicurezza di un copione. Lei era in grado di essere abbastanza coraggiosa da prendersi i rischi che io non mi sono mai preso. Amy sapeva che Karma l’amava, e io potevo riscrivere il mio passato.

È sempre stata mia intenzione fare in modo che la coppia “Karmy” diventasse reale nel corso dell’ultima stagione. Karma avrebbe finalmente realizzato che la sua possessività nei confronti di Amy poteva essere un segno di sentimenti più profondi per la sua migliore amica. Avrebbe lottato per condividere questi sentimenti con Amy, sapendo di non potersi impegnare di nuovo con lei a meno di essere sicura.

Incapace di farsi scappare un’altra occasione, Karma avrebbe baciato Amy impetuosamente, e un momento genuino di “Wow…”/”Lo so…” avrebbe acceso la scintilla di questa nuova fase della loro relazione. Se questo vi rende assurdamente felici, per favore smettete di leggere e lasciate che questa sia la fine nella vostra testa.

Quanto sarebbe stato soddisfacente vedere finalmente Karma e Amy come una vera coppia! Ci sarebbero stati un sacco di baci, tutti reali! Ma lentamente sarebbe diventato chiaro a entrambe che, diventando una coppia, avrebbero dovuto perdere qualcosa che le aveva rese… loro. Alla fine, avrebbero realizzato entrambe che sarebbe stato meglio sacrificare la loro relazione per salvare la loro amicizia. La serie sarebbe finita con gli obiettivi di Karma e Amy ancora intatti: coinquiline al college, vicine di casa, migliori amiche per sempre. Questo è ciò che Karmy ha sempre significato per me.

Mi spiace di non riuscire a raccontare questa storia (anche se alcuni fan potrebbero esserne sollevati). Mi dispiace perché non riusciremo ad esplorare la storia a sorpresa di Liam e Lauren. O a vedere la relazione tra Shane e Noah diventare sempre più profonda. Mi mancherà la Preside Penelope, Farrah e Bruce, Molly e Lucas… e, ovviamente, Diane.

Mi chiederò per sempre cosa sia successo a Lisbeth e Leila, e a Reagan, e a Theo, e a Duke. Mi mancherà la Hester High con tutte le sue stranezze. Ma ciò che mi mancherà di più sarà lavorare con un incredibile gruppo di artisti per recapitare a tutti i nostri fan nel mondo questo messaggio di accettazione di sé e amore. Questo show mi ha guarito, e spero abbia guarito anche alcuni di voi. Sono profondamente grato a MTV, al nostro incredibile cast, agli autori e alla crew, e a tutti voi per questa esperienza davvero speciale.>>

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...