Fa coming out con la figlia di cinque anni, la reazione della bambina vi sorprenderà

Spiega alla figlia di cinque anni cosa siano due gay le sue parole vi arriveranno dritte al cuore.

 

“Gay sono due ragazzi o due ragazze, uomini o donne, che hanno un legame forte e si amano l’un l’altro. Io e la mamma siamo gay” sono queste le parole che usa Ebony per spiegare alla sua bambina di cinque che le sue mamme sono omosessuali.

Il tutto è stato filmato dalla madre ed è subito diventato virale grazie alla condivisione sul loro canale Youtube dove le due giovani mamma raccontano la loro quotidianità.

“Perchè io e la mamma siamo gay?”

La risposta della bambina non si fa attendere :

Perchè siete due ragazze!” risposta esatta piccolina.

La mamma poi aggiunge:

Stai per andare all’asilo, conoscerai altri bambini, i loro genitori e voglio che tu sappia da noi prima che dagli altri cosa significhi essere gay. Incontrerai delle persone che non saranno d’accordo con l’amore delle tue mamme, che diranno che è sbagliato. Io voglio che tu sia forte e sicura di te stessa. Tu pensi sia una cosa buona o cattiva?”

“Buona, buona, buona!”

“E perché è buona?”

“La gente ama chi vuole amare ed è una cosa buona”

Un dialogo speciale e meraviglioso tra una mamma, preoccupata per quello che la gente potrà dire sulla sua famiglia, e una figlia che non sa quanto il mondo lì fuori possa essere crudele.

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

Seguici su Instagram : realrosydc

Siamo inoltre candidati ai Macchianera Awards se vuoi sostenere il nostro lavoro votaci cliccando qui nella sezione MIGLIOR SITO ITALIANO LGBT.

 

 

 

You may also like...