Colton Haynes rivelazione choc : “Mi obbligavano ad uscire con delle donne per allontanare i rumors sulla mia omosessualità”

Colton Haynes si lascia andare e racconta la verità sulla sua vita ad Hollywood.

Spesso ci sentiamo dire che siamo visionari e che vediamo gay e lesbiche ovunque ma già Kristen Stewart in passato ci aveva dato la dimostrazione che così pazz* non siamo, adesso a confermare le nostre ipotesi è stato Colton Haynes, conosciuto per il suo ruolo in Teen Wolf.

Il giovane attore, che da un anno circa ha fatto coming out sul web, ha confessato durante un’intervista che ad Hollywood i suoi agenti lo obbligavano ad uscire con delle ragazze per allontanare i rumors sulla sua omosessualità, queste le sue parole :

“Mi è stato letteralmente detto dal giorno che mi sono trasferito a Los Angeles che non potevo essere pubblicamente gay perché non avrei lavorato. Poi ero con il mio management team e con un gruppo di persone che mi hanno letteralmente detto che non potevo essere me stesso. Hanno cercato di creare a tavolino delle relazioni con delle ragazze. Stavano per creare una storia d’amore con Lauren Conrad (The Hills). E poi sono uscito con altre persone con le quali in realtà non sono mai stato davvero insieme. Queste ragazze con le quali mi facevo vedere erano anche famose, alcune colleghe. Poi ho avuto un crollo e ho chiuso con questa roba”

Colton è solo uno dei tanti, c’è ancora speranze per le nostre ship lesbo non dichiarate, alè!

Seguimi su Instagram : Realrosydc

Seguimi su Facebook : Le -mai- gioie di una lella 

You may also like...