C’è posta per te : Una nostra utente ci chiede consiglio, diteci la vostra

Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio di una delle nostre utenti che ci chiede consiglio su come gestire una relazione finita ma da cui non riesce ad uscirne, questo il suo messaggio :

Hei ciao, stavo rovistando un po’ su queste pagine mi sono ritrovata a leggere alcuni sfoghi di ragazze all’inizio di relazioni, ragazze innamorate, cose del genere. Io invece vorrei dire a tutte una cosa, nonostante la mia poca esperienza e la mia precocità (ho 15 anni), il 22 Agosto 2015, ho conosciuto una ragazza online e me ne sono innamorata pazzamente. Le prime due settimane sono state faticose, io pensavo che fosse etero e mi stavo perdendo per una ragazza alla quale pensavo di non interessare, mentre poi non era così. Il 21 settembre, appena un mese dopo, ci confessiamo entrambe il nostro amore, erano le 4 di mattina e parlavamo al telefono. Siamo state insieme fino all’11 ottobre, io avevo già preparato il mega regalone per il primo “anniversario”, due belle fedine di argento con tanto di incisione ma vabbè (indosso ancora la fede). Diciamo che da quel giorno è stato tutto un inferno, io la volevo, la voglio ancora adesso, io ne sono ancora pazzamente innamorata, come il primo giorno che ce lo siamo dette, mentre lei non lo so. Mi ha detto che non lo sa nemmeno lei. Ho paura che mi abbia usata come esperimento. Con lei ho avuto la mia prima volta, ed era lo stesso per lei. A volte mi gira la testa a pensarmi senza di lei. Non so che fare, mi sto girando i pollici da quel giorno ed esattamente il 14 novembre è il suo compleanno. Dovrei farle gli auguri? Dovrei dirle che mi manca e che la amo?

Grazie per aver condiviso con noi la tua storia, il fatto che tu abbia quindici anni non vuol dire che la tua storia valga meno di gente che di anni ne ha più di te. Sicuramente la buona notizia è che hai ancora una vita davanti e avrai modo di vivere tantissime altre storie che ti faranno stare bene tanto, o forse anche di più, di questa. Io sono una persona che si vive tutte le situazioni al cento per cento quindi non starò qui a dirti di non provarci e di passare ad altro. Tra qualche giorno hai questa situazione d’oro che si presenta, il suo compleanno, approfittane per mandarle un messaggio giocati quest’ultima carta e se davvero dall’altra parte troverai una persona priva di sentimenti trarrai le tue conclusioni giuste o sbagliate che siano. Good luck!

Ro Sy 

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella 

 

You may also like...