Cara Delevingne e Paris Jackson : qualcosa di più di una semplice amicizia?

Cara Delevingne e Paris Jackson: qualcosa di più di una semplice amicizia?

Da diverse settimane non si parla che della reazione tra la modella-attrice Cara Delevingne e la figlia del re del pop Paris Jackson.

Ma se fino alla settimana scorsa si disponeva solo di “prove di circostanza”, per altro confermate da loro stesse sui social, siamo di recente arrivate ad un’evoluzione che potrebbe essere un punto di svolta: il Daily Mail ha fotografato un loro bacio.

Quindi la domanda fatidica rimane sempre quella: “sono o non sono una coppia?”

 

Diversi amici e conoscenti hanno raccontato a blog, siti e giornali della nuova storia che le vede come protagoniste. Le due dirette interessate da diversi mesi confermano, tramite i loro profili instagram, di trascorrere molto tempo insieme, ma la prova che forse c’è qualcosa in più dell’amicizia è finalmente arrivata.

Secondo quanto riportato dalle testate inglesi, Cara e Paris si sono conosciute nel maggio dello scorso anno durante gli MTV Movie Awards a Los Angeles, incontro dapprima normale, ma nell’ultimo periodo, reo di aver fatto nascere un qualcosa tra di loro.

Amici e conoscenti rimangono vaghi nel descriverle:

“Non vogliono niente di impegnativo, ma sono chiaramente prese l’una dall’altra”.

 

“Paris finora è uscita solo con ragazzi e non vuole mettere un’etichetta alla storia, questo è uno dei motivi per cui stanno procedendo molto lentamente”.

 

“Si definiscono spesso «spiriti affini» poiché condividono un’infanzia non idilliaca e la stessa ambizione di continuare la loro carriera nel mondo dello spettacolo.”

Non pochi gli interessi in comune, dato che Paris vuole farsi un nome nel mondo della moda (è, di recente, diventata testimonial per Calvin Klein), mentre Cara vorrebbe intraprendere anche la carriera musicale:

“La famiglia Jackson, sotto questo aspetto, è una dinastia importante. Se volessero, potrebbero diventare una delle coppie più potenti dello show business”

 

Evadendo queste considerazioni dettate ai tabloid, le due ragazze per ora si stanno divertendo e ci sembrano particolarmente felici, come ci mostrano gli scatti su Instagram che le mostrano mentre guardano il film Carol con Cate Blanchett o ballano fuori da un ristorante sotto gli sguardi di due commensali d’eccezione, Macaulay Culkin, padrino di Paris, e la fidanzata Brenda Song.

I più scettici a riguardo classificano la loro amicizia come “molto affettuosa e senza nessun vincolo di relazione”, altri ancora sostengono che la giovane età di Paris sia un limite per una possibile evoluzione della storia:

“Paris ha solo 19 e sta vivendo la sua vita. Non ha alcuna intenzione di accasarsi nello stretto periodo”.

 

Per quanto riguarda le loro relazioni passate, l’ultimo fidanzato noto di Paris è il musicista Michael Snoddy, che ha frequentarlo fino a febbraio dell’anno scorso. Di lei si sa che ha avuto storie anche con il calciatore Chester Castellaw e l’attore di 90210 Trevor Donovan. La vita amorosa di Cara Delevingne, al contrario, è stata molto più di dominio pubblico: dopo una breve relazione con l’ex cantante degli One Direction, Harry Styles, la modella è stata legata all’attrice Michelle Rodriguez e, soprattutto, alla musicista Anne Clark, meglio nota con il nome d’arte St. Vincent.

 

Che altro dire? Sia che si tratti di un’amicizia molto affettuosa o di una storia d’amore d’altri tempi, se loro sono felici (e lo sono parecchio) noi non possiamo che essere felici per loro a nostra volta, con la speranza che ci possano regalare altre foto così dolci perché noi non ne vediamo l’ora!

 

Kla Canepari

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/realrosydc/

 

 

 

You may also like...