9 consigli per far funzionare un rapporto a distanza.

Le relazioni a distanza tra due lesbiche sono sempre più frequenti, ma come si sopravvive a tutti i chilometri che ci separano?

Young woman by window

 

Sarà che spesso ci innamoriamo sul web, ma molte lesbiche vivono o hanno vissuto un rapporto a distanza. Ecco nove consigli che vi potranno aiutare a fare funzionare la vostra relazione :

  1. Non rinunciare alla propria vita è fondamentale, uscire con gli amici o coltivare le proprie passioni. Stare sul divano a rimurginare sulla situazione peggiorerà solo le cose.
  2. Sentitevi il più possibile, la tecnologia aiuta tantissimo. I tempi si sono evoluti e grazie alle videochiamate gratuite e a tutti i social, anche se la mancanza fisica rimane, potrete vederla ogni giorno.
  3. Fate una visita a sorpresa. Cosa c’è di meglio di una visita all’improvviso alla persona che si ama? Renderà felice la vostra lei e potrete godere anche voi della sua felicità.
  4. Spedite qualcosa di materiale ogni tanto. Un peluche con del profumo sopra, una lettera, qualsiasi cosa possa ricordarle che ci siete, qualsiasi cosa possa stringere tra le mani sentendovi più vicine.
  5. Cercate di mantenere la calma, soprattutto in periodo di pre ciclo dove tutto si altera, ci si mette veramente pochissimo a litigare tramite whatsapp. Cercate di riflettere prima di sparare a zero.
  6. Pianificate i giorni in cui vi vedrete, avere un obiettivo è importante e vi farà stare serene sapere quanti giorni mancano prima di poterla incontrare.
  7. Cercate di stabilire, nel limite del possibile, quando andrete a vivere insieme. Come nel punto sei, avere un obiettivo è importante.
  8. Mandate a fanculo chi vi prende in giro perchè “non è in grado di trovarsi una persona vicina?
  9. Date più fiducia possibile alla vostra partner, la gelosia in un rapporto a distanza non sempre aiuta.

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale Facebook : Le -mai- gioie di una lella

 

You may also like...