Ho 30 anni sono sposata e ho un figlio ma penso di essere lesbica…

Si può essere sposate avere un figlio e a 30 anni rendersi conto di essere attratte dalle donne? Sono lesbica?

728px-Come-Out-As-Gay-or-Lesbian-Step-1-Version-2

 

E’ quello che ci chiede oggi la nostra utente Federica (la chiameremo così, preferisce rimanere nell’anonimato). Questo il suo messaggio:

Salve sono una ragazza di 30 anni. Sono sposata sono etero (diciamo). Anzi adesso posso dire di essere confusa. Vorrei chiarire i miei dubbi. Sono etero però il pensiero di poter fare l’amore con una donna mi eccita. Guardo film a tema lesbo e sento che qualcosa si smuove. E’ possibile che io sia bisessuale??? Aiutatemi non so cosa pensare di me stessa . Grazie a chi risponde”

Questo mi ha scritto Federica qualche giorno fa.

Sembrerebbe che la nostra utente si sia accorta di questa cosa solo da poco tempo, e che l’effetto che le donne adesso hanno su di lei non è lo stesso di quello di qualche anno fa.

Cara Federica,

in un nostro articolo di qualche giorno fa parlavamo del nascere o “diventare” lesbiche. Ci sono diversi punti di vista sull’argomento, il mio è che se all’improvviso ti accorgi di provare attrazione fisica per una donna, quella parte di te è sempre esistita ma semplicemente per svariate ragioni non l’hai mai sviluppata. Probabilmente adesso sei arrivata ad un certo punto della tua vita dove hai altre esigenze e quella di provare interesse verso una donna potrebbe essere una di queste. Io posso solo consigliarti di viverti questo momento di “confusione” come un periodo di ricerca personale.

Tutte le risposte arriveranno da sole. Eccitarti davanti ad un film lesbo o al pensiero di poter andare a letto con una donna penso sia già un gran segnale. Prenditi i tuoi tempi e non vedere quello che ti sta succedendo come una vergogna o altro, so che il fatto di avere una famiglia sicuramente rende le cose un po’ complicate. Probabilmente la tua vita sessuale non è più appagante come quella di una volta e non posso darti torto quando dici che guardando un film lesbo ti ecciti.

Adesso lascio la parola alle mie utenti, che spero leggerai. Mi auguro che in qualche modo questo ti possa essere d’aiuto. Siamo qui per questo! Buona ricerca di te stessa.

Seguitemi su Facebook : Le – mai – gioie di una lella

Ro Sy

You may also like...

2 Responses

  1. Federica ha detto:

    come faccio a mandarvi la mia storia?

  2. divaelesbica ha detto:

    Ciao Federica, puoi scrivermi su : divaelesbica@gmail.com oppure contattarmi su Facebook ” Ro Sy” è il mio nome utente. Grazie a presto