10 attrici che interpretrano un personaggio lesbo e che vorremmo fossero realmente lesbiche

Sono tante le attrici dei telefilm che ci fanno sognare ad occhi aperti e quante volte abbiamo esclamato: ” Come vorrei che fosse lella…”, non tanto perché per noi cambierebbe qualcosa, perchè parliamoci chiaro,  non ce la darebbero a prescindere, ma perché vorremmo vederla in coppia nella vita reale con la propria co-star.

Ecco qui sotto la lista di dieci attrici che vorremmo fossero lesbiche anche nella vita reale :

1) Lana Parilla, attrice che nel telefilm Once Upon a Time interpreta Regina Mills. Note a tutti sono le faide del fandom “SwanQueen” (fan delle serie che vorrebbero insieme le due protagonisti principali, Emma & Regina) nonostante Lana interpreti un personaggio assolutamente etero il fandom continua a spingere per far si che questa coppia un giorno veda la luce. Penso che per Regina saremmo tutte disposte a fare un’eccezione vederla in coppia nel telefilm con la sua co-protagonista Jennifer Morrison ci basterebbe.

LANA PARRILLA

 

2) Laura Prepon, già conosciuta nel piccola schermo per aver partecipato un po’ di anni fa a That’s 70 show oggi al culmine del successo grazie al suo personaggio Alex Vause in  Orange is the new black. Molti sono i rumors che la volevano in coppia con la sua co-star Taylor Schilling, se della Schilling abbiamo avuto conferma del fatto che sia lesbica o bisessuale (sta attualmente con una donna) della Prepon non si è mai saputo niente, se non che adesso è incinta di Ben Foster. Il rapporto e l’alchimia che si era creato tra le due protagoniste da qualche mese a questa parte non è più lo stesso. Che sia successo realmente qualcosa tra le due? Questo non lo sapremo mai ma le fan Laylor ormai hanno perso le speranze.

 

Alex_Vause

 

3) Lei è Jessica Capshaw in arte Arizona Robbins, la bellissima pediatra del Grey- Sloan Memorial Hospital. Arrivata sui nostri schermi con dei pattini a rotella fastidiosissimi è riuscita ad entrare nei nostri cuori per la sua storia con la dottoressa Callie Torres. La Capshaw ha quattro figli ed è sposata. Peccato!

arizona

 

4) Probabilmente le più giovani neanche la conoscono però vi posso assicurare che Jennifer Beals ha fatto battere tanti cuori, non solo quelli, nei primi anni 2000. La protagonista di The L Word , serie faro del mondo lesbo, è stata per anni la donna più desiderata dalle lelle. Doppio matrimonio e una figlia per lei.

jennifer-beals-3

 

5) Se non avete ancora guardato Jessica Jones fatelo. La sua presenza vale tutto il telefilm e la sua amicizia molto particolare con la sua co-protagonista, Racheal Taylor, è una delle più belle che io abbia mai visto. Krysten Ritter, molto mascolina e dal carattere deciso nel telefilm, in questi giorni è stata avvistata in varie gioiellerie americane, sta scegliendo le fedi. Mai na gioia.

 

jessica jones

 

6) Natasha Lyonne. Devo ricordarvi tutti i film e telefilm lesbo a cui ha preso parte? L’ultimo è Orange is the new blackdove interpreta il personaggio, amatissimo, di Nicky Nichols. La Lyonne continua a dichiararsi etero ed è anche fidanzatissima da anni con Fred Armisen. A confermare la sua eterosessualità è stata Lea Delaria (Big Boo in oitnb) che in un’intervista ha dichiarato che Natasha è eterosessuale al cento per cento e che se fosse lesbica o bisessuale non avrebbe problemi a fare coming out. Ci credete?

lyonne-fate

 

7) Naya Rivera. Devo aggiungere altro? La bellissima e sensualissima Santana di Glee che per anni ha dato vita alla coppia Brittana una delle coppie lesbo più amate della tv oggi è stata sposata con Ryan Dorsey e da un anno è diventata mamma. #CiMancateBrittana

naya

 

8) La ricorderete nei panni di Remy “tredici” Hadley in Dottor House, ma non è quel personaggio che le ha dato la popolarità nel mondo lesbo. Nei primi anni 2000 entrò a far parte nel cast di The OC dove interpretava una lesbica che aveva una relazione con Marissa Cooper, la protagonista del telefilm. E chi se le dimentica. Oggi Olivia Wilde è sposata ed a breve metterà alla luce il secondo genito.

 

olivia wilde

 

9) Shay Mitchell è una delle protagoniste della fortunatissima serie tv Pretty Little LiarsNel telefilm la Mitchell interpreta il personaggio di Emily Fields, la sua storia con Alison DiLaurentis (Sasha Pieters, altra protagonista del telefilm) ha appassionato molti fan della serie, ma in molti la vorrebbero in coppia con un’altra sua collega Ashley Benson, anche lei attrice in Pretty Little Liars (Hanna Marin nel telefilm). Le due sono tornate da poco da una vacanza in Italia per l’addio al nubilato di Troian Bellisario, collega delle attrici. Al momento Shay è single, speriamo ci rimanga.

shay-mitchell-600x800-1

 

10) È nota principalmente per i suoi molteplici ruoli nella serie Orphan Black, che le sono valsi un Emmy Award per la miglior attrice in una serie drammatica e due Critics’ Choice Television Award. Tra tutti i personaggi interpretati in OB da Tatiana Maslany c’è anche quello di Cosima uno dei tanti cloni. La sua storia con Delphine ha fatto sognare tutti noi. La Maslany ad oggi sembrerebbe talmente impegnata con i cloni che non trova tempo per l’amore, magari col ritorno sul set di Evelyne Brochu (Delphine nel telefilm) un pensierino…

 

tatiana

 

Diva & Lesbica. 

 

 

You may also like...